Amici 9 daytime 21 ottobre, Borana vince la sfida di classico. Gabriele Manzo è il nuovo ballerino hip hop della scuola

 Inizia lo speciale di Amici con il pubblico, in occasione della doppia sfida esterna di ballo per Elena e Borana. La sigla sulle note di Michael Jackson dà ufficialmente il via alla puntata.

Alessandro Molin è il giudice esterno per la sfida di danza classica tra Borana e la sfidante Sophie. Le due ballerine si esibiscono in un passo a due tratto da Il Corsaro. Buona performance per entrambe. Poi è la volta dell’assolo di Chekosky, molto impegnativo tecnicamente. Riconoscendo un alto livello per le due danzatrici, il coreografo decide di far rimanere Borana nella scuola, perchè più preparata della sfidante.

Ospite della puntata, il secondo classificato di Amici 8, Valerio Scanu presenta il nuovo singolo, Polvere di stelle, che riceve dalle mani di Luca Zanforlin il disco d’oro per il suo primo album da solista.

Kris sottopone sei ballerini di hip hop ad un casting supplementare per decidere a chi assegnare il banco, lasciato vuoto da Giorgio. A contenderselo Mattia, Marco, Gianlorenzo, Alessio, Patrizio, Gabriele. Dopo un contest di break e freestyle, il coreografo si esprime a favore di Gabriele Manzo, che diventa il nuovo ballerino di hip hop della scuola.

Domani, scopriremo l’esito della sfida di danza moderna per Elena e chi tra i ballerini volerà a Los Angeles per la prima del musical sulla vita di Michael Jackson. Anche qui, vi anticipiamo che il vincitore del “premio” è  risultato Stefano.

1 commento su “Amici 9 daytime 21 ottobre, Borana vince la sfida di classico. Gabriele Manzo è il nuovo ballerino hip hop della scuola”

Lascia un commento