Amici 9 daytime 22 ottobre, Elena vince la sfida. Stefano vola a Los Angeles per la prima del musical This is it

di Redazione 1

Continua lo speciale di Amici per assegnare il nuovo banco di hip hop. Dopo una prima fase eliminatoria, rimangono in lizza Mattia, Gabriele, Patrizio. Come anticipato nel post di ieri, Gabriele è il nuovo titolare della scuola, al posto di Giorgio.

Sfida esterna di ballo anche per Elena. Giorgio Madia è il giudice esterno della sua gara contro la sfidante Sabrina. Un cavallo di battaglia (Maledetto Ciao per Elena, Release me per Sabrina), un passo a due di Steve La Chance ed un’improvvisazione su tre pezzi, sono le prove di questa avvincente contesa tersicorea. Ma il giudice preferisce fermarsi alle prime due esibizioni, avendo ben chiaro il quadro della situazione.

Elena rimane nella scuola di Amici. Buona personalità ed indubbie doti tecniche le hanno permesso di tenersi stretto il banco di danza moderna.

Luca Zanforlin svela il nome dell’allievo, che avrà la possibilità di vedere in anteprima il musical This is it. Per accedere al prestigioso premio, i ballerini dovranno eseguire una coreografia sulle note di Thriller, successo di Michael Jackson a cui è dedicato il musical, prodotto dalla Sony. Stefano è scelto da Garrison per la prima dello show. Intervisterà le star che sfileranno sul red carpet.

Gabriele entra in sala relax e viene accolto con entusiasmo dalla squadra della Luna, mentre gli allievi del Sole temono questo nuovo ingresso, perchè ritengono il ballerino hip hop un elemento molto forte.

Proseguono le prove del nuovo inedito. Januaria e Valeria preparano Lovin’ you, terzo inedito da assegnare per la compilation di prossima uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>