Amici 9 daytime 23 ottobre, Denis alla ricerca dello stile perduto

di Sebastiano Cascone Commenta

Elena, appena tornata da una visita medica, comunica a Steve La Chance che non potrà ballare per 20 giorni. Stella è chiamata a sostituire la ballerina contro il volere del coreografo, che non la ritiene abbastanza preparata nel suo passo a due.

Domani, nello speciale del sabato, è prevista la sfida degli inediti. Emma contro Loredana, rispettivamente in Davvero e ne La voce delle stelle, i due pezzi assegnati già nelle scorse settimane.

Interrogazione a sorpresa per Davide. Grazia Di Michele e Loretta Martinez ascoltano il cavallo di battaglia, We are, presentato ai casting. Le due insegnati obiettano il fatto che Suicidio stia ancora lavorando sull’intonazione, in un talent dove saper cantare è il requisito minimo per entare nella scuola. La Martinez gli attribuisce una grave insufficienza, che a giorni, potrebbe tramutarsi nella messa in discussione del banco.

Continuano le lezioni di Maddalena con la maestra Celentano. Dopo la messa in discussione del banco, l’allieva torna in sala, ma ha ancora difficoltà nel classico. Meno problemi nella coreografia settimanale di Marco Garofalo, che non condivide affatto l’atteggiamento ostile della maestra nei suoi confronti.

Ritornato in sala canto, Davide si confida con il suo preparatore, Rapino a cui racconta dell’interrogazione appena superata e delle conseguenti critiche mosse dalla Martinez. Il discografico insiste nel ritenere abbastanza oscurantisti i gusti della sua collega, che secondo lui cerca la mediocrità

Nel quarto inedito da assegnare, Speciale, potrebbero sfidarsi Denis e William. Il cantante del Sole fa espressa richiesta di essere interrogato da Charlie Rapino, per valutare i suoi miglioramenti in campo discografico. Trasmettere emozioni personali, ed individuare un proprio stile devono essere i presupposti fondamentali per la crescita artistica di Denis.

Appuntamento a domani ore 14.1o con lo speciale del sabato di Amici 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>