Amici 9 daytime 25 marzo, una sorpresa per Loredana. Pierdavide riceve la prima copia del suo Ep

di Redazione 2

Rientrata dalle prove generali della finale, Loredana riceve una sorpresa dalla voce di Maria De Filippi. Come Pollicino, la cantante siciliana deve trovare degli oggetti preziosi attraverso degli indizi. In camera da letto sotto al cuscino, Loredana ritrova il primo dentino. Poi si reca in cucina, dove nel frigorifero è rinchiuso un cappellino fattogli dal padre pittore per la giornata della natura ai tempi della scuola.

Arrivata nel videobox, l’ex interprete dei Blu rilegge una lettera scritta ai genitori per il Natale. Poi corre in palestra (dove abitualmente si scarica prima delle esibizioni) e mostra alla conduttrice un ovale in cui è raffigurata una ballerina e delle stelle su sfondo nero. Emozionata più che mai, la cantante decide di regalare il prezioso dipinto a Maria De Filippi. Ed infine ritorna in salotto per recuperare i cuoricini, che intagliava da piccola, per la Festa della mamma.

All’ingresso della casetta, la attendono i genitori che tenerissimi, abbracciano ripetutamente la figlia in lacrime. Un breve tour della casa prima di salutarsi e dare l’in bocca al lupo per l’ultimo serale, quello decisivo.

Maria De Filippi fa recapitare a Pierdavide, una tenerissima lettera in cui ribadisce il proprio affetto e la stima come cantautore. L’allievo dei Bianchi riceve la prima copia del suo Ep, Una canzone pop, in uscita il 26 marzo. Dopo un primo ascolto, Emma commenta il successo del proprio compagno di squadra, entusiasta sia dei pezzi scelti che della grafica del suo album e gli consiglia un rinnovamento del look in chiave rock.

Per la sfida finale di lunedì prossimo, i quattro finalisti si stanno preparando su venti brani di varia difficoltà. Per stemperare la tensione degli ultimi giorni, Matteo e Loredana giocano a nascondino. Più preoccupati Emma e Pierdavide, che sicuri di risultare ultimi nella classifica di gradimento, temono di dover scegliere i propri avversari.

Commenti (2)

  1. matteo e loredana non giocavano a nascondino per stemperare la tensione! quella di oggi era una vecchia ripresa,avevano la tuta rossa.ci prendete in giro? o volete farci credere che questi sono degli incoscienti e gli altri bravissimi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>