Amici 9 daytime 26 marzo, l’incontro tra Pierdavide e Grazia. Emma è la favorita dai professori per la vittoria

di Redazione 1

Con una scusa, Pierdavide viene portato in studio e riceve una sorpresa. Un filmato emozionatissimo, raccontato dalla viva voce di Maria De Filippi, ripercorre il percorso musicale dell’ex cantautore dei Bianchi dall’infanzia fino ai primi provini ad Amici.

Una tenera parentesi vede protagonista, la ballerina Grazia, di cui Pierdavide si è innamorato durante l’esperienza nel talent di Canale 5. L’interprete ha dedicato alla sua amata una canzone del suo primo Ep, Ciò che non sai, una dichiarazione d’amore in piena regola. L’incontro tra i due innamorati è davvero toccante un augurio speciale in vista della finale e un ringraziamento sentito per la bella storia vissuta in questi ultimi mesi.

La produzione del programma è scesa in strada per ascoltare i pronostici della gente comune sul possibile vincitore di Amici. I nomi più gettonati sono Loredana, ed Emma, apprezzate particolarmente per umiltà, grinta e timbro originale. Qualche perplessità su Pierdavide, apprezzato solamente come autore dei testi. Matteo non meriterebbe di vincere perchè i passanti giudicano la lirica ormai sorpassata per la discografia italiana.

Anche i professori hanno espresso la propria preferenza sul vincitore.

Loretta Martinez Loredana

Charlie Rapino Emma

Sergio La Stella Matteo

Grazia Di Michele Pierdavide

Patrick Rossi Gastaldi Emma

Marco Garofalo Emma

Alessandra Celentano Emma/Loredana

Steve La Chance Emma

Garrison Emma

Commenti (1)

  1. Il brano che Pierdavide ha scritto per Grazia si intitola Guarda Caso. Ciò che non sai è un altro brano del suo ep, ma non parla d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>