Amici 9 daytime 26 ottobre, Valeria conquista l’inedito Lovin’ you. Stella lascia la scuola.

di Sebastiano Cascone 2

Continua lo speciale di sabato. Luca Zanforlin comunica che, avendo perso la Luna, Januaria finisce in sfida. Nel frattempo, il discografico Rudy Zerbi, deve decidere a chi assegnare il nuovo inedito Lovin’ you tra la stessa Januaria e Valeria. Non pienamente soddisfatto da entrambi le performance, Valeria si aggiudica il brano senza nè onore, nè gloria.

Il discografico rivela che gli ultimi brani da incidere saranno distribuiti ad Emma e Loredana. Januaria, Davide, Stefanino saranno gli unici cantanti della scuola a non comparire nella compilation di Amici.

Come annunciato dalla stessa Maria De Filippi, Steve ha messo in discucssione il banco di Stella. Per dimostrare gli scarsi miglioramenti della ballerina moderna, il coreografo la fa esibire in un suo assolo, Maledetto Ciao. Avendo tutti i voti contrari dell’intera commissione di danza, Stella è costretta a lasciare la scuola.

Kate Diamond fa esibire Stella e Stefano, come miglior coppia della settimana. Ancora in palio, un contratto di lavoro di un anno per la Josè Limon di New York.

Domani, scopriremo se anche Denis e Davide dovranno abbandonare la scuola. Ma un piccolo anticipo ve lo diamo: uno dei due cantanti non sarà più titolare del banco di canto.  A chi toccherà tale sventura? Al prossimo post per tutti gli aggiornamenti.

Commenti (2)

  1. Continua lo speciale di sabato. Luca Zanforlin comunica che, avendo perso la Luna, Januaria finisce in sfida. Nel frattempo, il discografico Rudy Zerbi, deve decidere a chi assegnare il nuovo inedito Lovin’ you tra la stessa Januaria e Valeria. Non pienamente soddisfatto da entrambi le performance, Valeria si aggiudica il brano senza nè onore, nè gloria.

    Il discografico rivela che gli ultimi brani da incidere saranno distribuiti ad Emma e Loredana. Januaria, Davide, Stefanino saranno gli unici cantanti della scuola a non comparire nella compilation di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>