Amici 9 daytime 28 ottobre, Davide rimane nella scuola. Elena e Grazia in crisi

di Sebastiano Cascone Commenta

Continua la messa in discussione del banco di Davide. Charlie Rapino riconosce i buoni miglioramenti nel suo primo mese di lezione. I compagni si esprimono a sfavore della sua permanenza ad Amici. In particolare, Arianna non lo ritiene idoneo nel canto. Tutta scena. La commissione di canto, nella persona di Grazia Di Michele, permette ancora a Davide di restare nella scuola.

Riprendono le lezioni di danza classica e per la ballerina Grazia sembra essere iniziata una giornata negativa. La maestra Celentano non è per nulla soddisfatta del lavoro della sua allieva. Subito dopo si reca in sala da Marco Garofalo che le evidenzia una forte rigidità nei movimenti, tipica dei danzatori classici. Per dimostare la sua tesi, il coreografo la fa bendare sul ballo Circus.

Ritornata in sala relax, la ballerina si sfoga con Steve. Giornata no, anche per Elena, costretta a restare ferma 20 giorni, per un infortunio. La ballerina moderna trova conforto nel suo coreografo e nei compagni di squadra, in particolare Riccardo.

Sfida esterna di canto per Januaria. La cantante della Luna conosce la sua sfidante Anna. Per la sfida di giovedì previsti un cavallo di battaglia, il brano Invece no di Laura Pausini e un pezzo di Mariah Carey, The vision of love.

Appuntamento a domani con lo speciale sfida di Amici. Chi vincerà tra Januaria ed Anna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>