Amici 9 daytime 28 settembre, gli altri sei allievi della scuola

di Redazione Commenta

Spread the love

La striscia quotidiana di Amici riprende da dove ci eravamo lasciati con lo speciale di sabato pomeriggio. Saranno svelati  i nomi di altri sei allievi di questa nona edizione.

Maddalena Malizia, è stata scelta dal maestro Steve la Chance. Il coreografo apprezza particolarmente la sua bellezza fisica e i movimenti naturali del suo modo di danzare. La ballerina di Mariano Comense si esibisce sulle note di Hot’n cold di Kate Perry, senza entusiasmare più di tanto il resto della commissione.

Davide Flauto, che il suo mentore Charlie Rapino, gli ha soprannominato simpaticamente Suicidio. Rapino motiva la sua scelta:  Davide può essere una star controversa. Come solo i grandi sanno fare ascoltandolo si rimane affascinato o estraneato. Davide si definisce affettuoso, dolce, responsabile e con un forte talento.

Nicolò Marchionni, è un ballerino di danza moderna, stimato da tutti specialmente da Steve La Chance. Non si apprezza fisicamente. E si augura, con l’ingresso nella scuola, di diventare più versatile in tutti gli stili di danza.

Yanuaria Carito, appena sufficiente per tutti i professori. Grazia Di Michele ha deciso, però, di concederle una possibilità per sviluppare al meglio le sue potenzialità e colmare le sue lacune canore.

Grazia Striano, preparata tecnicamente e  dal bel portamento, per la maestra Alessandra Celentano presenta qualche difetto di conformazione nella parte addominale. Steve la ritiene poco completa e versatile per ballare al meglio tutti gli stili di danza. Grazia adora la sua insegnante, che definisce favolosa.

Stella Ancona, ammessa per volontà di Garrison, che in lei vede un talento da far esplodere. Pur riconoscendole velleità artistiche fuori dal comune, il coreografo vorrebbe fortificare la tecnica, giudicata al limite della sufficienza dal resto dei professori.

Nella puntata di domani, gli ultimi due allievi che andranno a formare la classe ufficiale di Amici 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>