Amici 9 daytime 29 gennaio, ancora critiche per Enrico e Grazia. Tutte le assegnazioni di ballo (video)

di Redazione 1

Consegnato il kit di ballo per la sfida a squadre nella terza puntata del serale di domenica. Tra i pezzi proposti il passo a due latino di Garrison, Nah Neh Neh, una coreografia corale, Sweet disposition, il ballo di gruppo di Marco Garofalo, Tik Tok, il passo a due di Steve La Chance, Ti vorrei sollevare ed infine la variazione classica della Celentano Sherazade.

La produzione rivela le scelte delle rispettive squadre sulle esibizioni assegnate in settimana. Ancora qualche polemica a distanza tra Emma e Loredana sul modo grintoso di interpretare i brani. Enrico motiva la decisione di aver privilegiato alcuni elementi dei Blu, sacrificando se stesso e le proprie perfomance davanti al pubblico da casa. Lo spirito di squadra ha prevalso sugli interessi personali, così da battere agevolmente i Bianchi e aggiudicarsi la terza sfida della domenica.

Il cantautore dei Blu risponde alle pesanti critiche mosse dall’insegnante Grazia Di Michele, che ieri l’ha accusato di essere poco versatile e addirittura riconoscendogli dei peggioramenti d’intonazione rispetto all’ingresso nella scuola. Enrico è convinto di riuscire a sfondare nel campo discografico, dato il suo modo di proporsi schietto e diretto ai spettatori

Anche Grazia è delusa dalle esternazioni poco gratificanti di Gheorghe Iancu, per niente entusiasta delle scarse doti artistiche ed interpretative della ballerina napoletana. Rientrata in sala dal suo preparatore Michele Villanova, l’allieva dei Bianchi continua i simpatici sfottò su tecnica, preparazione alla danza e approccio alla disciplina. Stressata per le continue insinuazioni della Celentano, Grazia scoppia a piangere perchè non sente valorizzato il proprio talento dall’insegnante classica. A seguire, il video con tutte le assegnazioni della categoria ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>