Amici 9 daytime 29 settembre, gli ultimi due allievi e la formazione delle squadre

di Sebastiano Cascone 1

 Oggi scopriremo i nomi degli ultimi due allievi ammessi e le nuove squadre della nona edizione del talent show di Maria De Filippi.

La puntata inizia con la presentazione di William Di Lello, ammesso dopo cinque anni di provini. Giudicato appena sufficiente dalla commissione, entra nella classe di Amici grazie a Loretta Martinez, che ne riconosce un talento formidabile.

Nel corso della puntata, vengono tessute le lodi di Rosolino Schillaci, cantautore acerbo ma con buoni margini di miglioramento.

Maria De Filippi ricorda che, a partire dalla prossima settimana, sono riaperte le sfide, la possibilità di occupare un banco al posto di un allievo titolare.

Arianna Mereu è l’ultima cantante ad entrare nella scuola di Amici. Troppo da karaoke per Charlie Rapino, una possibile futura cantante per Loretta Martinez.

La De Filippi illustra l’opportunità per i cantanti di essere “osservati speciali” delle case discografiche, ai ballerini viene ricordato, che quest’anno, tre allievi della categoria danza, possono guadagnarsi un contratto di lavoro per un anno con tre grandi teatri italiani.

Quest’anno la consueta divisione in squadre è fatta dalla produzione, per “bilanciare” le qualità di ogni artista della scuola di Cinecittà.

Ecco a voi la squadra del Sole …. Valeria Valente (Caposquadra, cantante), Michele Barile (ballerino), Denis Mascia (cantante), Borana Qirjazi (ballerina classica), Matteo Macchioni (lirico), Riccardo Occhilupo (ballerino), Arianna Mereu (cantante), Giorgio Miceli (ballerino hip-hop), Rosolino Schillaci (cantautore), William Di Lello (cantante), Maddalena Malizia (ballerina).

e la squadra della Luna. Stefano De Martino (ballerino), Pierdavide Carone (cantautore), Grazia Striano (ballerina classica), Enrico Nigiotti (caposquadra, musicista), Emma Marrone (cantante), Nicolò Marchionni (ballerino), Davide Flauto (cantante), Yanuaria Carito (cantante), Loredana Errore (cantante), Elena D’Amario (ballerina), Stella Ancona (ballerina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>