Amici 9 daytime 30 novembre, Valeria si sfoga con la commissione

di Monia Gelfo Commenta

 Continua la sfida tra la squadra del sole e della luna. La prima a cantare è Anna, mentre la seconda è Valeria. Vince la sfida Anna. Valeria s’innervosisce per come stanno andando le cose. La cantante si chiede per quale motivo è all’interno del programma, dal momento che non vede un atteggiamento ben predisposto dalla commissione nei suoi confronti.

Grazia interviene sostenendo che a Valeria ha indicato le varie tipologie problematiche che la riguardano, ma che da allora nulla è cambiato. Valeria accetta il pensiero, nonostante non lo condivida. Loretta prende le difese della sua alunna, perchè nota che sta crescendo e sta migliorando molto.Tra le due insegnanti c’è una discordanza di opinione, anche perchè questo non le aiuta a ritrovarsi. Grazia sostiene che Valeria, come altri alunni all’interno della scuola, ha un grande potenziale, ma si è persa strada facendo. L’insegnante si rivolge anche a Loretta, spiegandole che dirle queste cose probabilmente non aiuta la cantante.

Continua la sfida che vede protagonisti i ballerini. Per il momento le due squadre sono a parimerito. Nella sfida tra i cantanti Enrico e Stefanino vince il primo. Stefanino crede che in Loretta non sia stata molto coerente nel suo giudizio. L’insegnante reputa che il suo pensiero sia vero, ma che ha voluto premiare Enrico per aver interpretato nel modo migliore il brano.

Vince la squadra del sole e viene messa in sfida Arianna.  La puntata si chiude con l’esibizione di Pierdavide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>