Amici 9 daytime 4 dicembre, Grazia e Michele si preparano per l’esame

di Sebastiano Cascone Commenta

 Sfida esterna di canto per William che conosce Angelo. Lo sfidante si esibisce in Green Light di John Legend. Contenuto della sfida deciso da Loretta Martinez. Stravolto l’iter della gara: due cavalli di battaglia e un brano in comune, Solo una volta (o tutta la vita) di Alex Britti.

Nello speciale di sabato, Grazia affronterà l’esame per decidere il suo futuro nella scuola. Charlie Rapino annuncia che, sempre sabato, Davide andrà in sfida rompendo il muro di protezione nei suoi confronti. Per il discografico, il suo allievo è pronto per scontrarsi con uno sfidante esterno.

Rientrato in sala relax, William commenta l’esibizione di presentazione del suo avversario. Per nulla intonato e troppo ingabbiato nel suo genere, il cantante della Luna è convinto di battere facilmente Angelo. Stesso fogo anche per Davide, che non sopporta l’ostilità nei suoi confronti.

La ballerina Elena dimostra di avere ancora evidenti difficoltà nelle coreografie di Marco Garofalo. Per il maestro, l’allieva del Sole risulta troppo impacciata e intimidita dai movimenti troppo sensuali e provocanti.

Valeria si prepara per la sfida a squadre di domani. La cantante ha intenzione di stupire la commissione, tirando fuori grinta e personalità, dopo le critiche ricevute da Grazia Di Michele.

Una nuova lezione di danza classica. L’insegnante Celentano riprende più volte Maddalena, che manca di energia e coordinamento nei movimenti. La maestra di danza classica non sopporta l’atteggiamento impertinente della ballerina.

Michele si prepara, con qualche problema, all’esame di domani. L’allievo avverte tensione sulle gambe. Se non dovesse risultare idoneo, davanti alla commissione esterna, andrà direttamente in sfida contro un ballerino scelto da Alessandra Celentano che l’aveva indicato sostituibile.

A domani, con lo speciale del sabato di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>