Amici 9 daytime 4 marzo, Elena contro il “sandwich” di Marco Garofalo

di Redazione 2

Marco Garofalo evidenzia gli errori di Elena, molto impacciata nei movimenti tanto da dargli del peperone. Anche questa settimana, il coreografo ha preparato due pezzi ballati molto sensuali, dinamici, teatrali. In particolare, Garofalo ha voluto ricreare il clima festoso del dopoufficio con elementi scenici molto particolari.

La ballerina dei Blu sembra non voler digerire le innovazioni del maestro di danza moderna. E respinge tutte le pesanti accuse rivoltele domenica in puntata. Alla visione del kit di ballo, l’allieva rimane inorridita dal “trappolone del sandwich” (la donna incastrata tra due uomini) su un mix dei successi di Britney Spears. A questo punto, Elena minaccia di non presentarsi alle prove stanca di dover subire le scelte di Garofalo.

Loretta Martinez è infastidita dall’atteggiamento di chiusura di Emma, che non le permette di migliorarsi e mettersi alla prova con pezzi non pienamente idonei alle proprie corde vocali. Per l’insegnante, la cantante dei Bianchi manca di senso dell’interpretazione e versatilità musicale, rispetto a Loredana che si emoziona e trasmette un messaggio ben chiaro al pubblico. La donna cannone di Francesco De Gregori è il pezzo scelto dalla maestra per rinnovare il confronto canoro tra le due interpreti.

Emma scoppia a piangere soffrendo l’accanimento esagerato nei suoi confronti. La cantante non accetta le critiche gratuite sui metodi d’insegnamento del proprio preparatore. Alessandra Celentano è rimaste allibita dalle affermazioni infamanti di Stefano. Sottolineando la sua mancanza di disciplina, l’insegnante non tollera che per ragioni di coerenza e strategie di gioco, non si premi il talento di Rodrigo, il colosso della danza da battere.

Una tenera riflessione di Elena, che sente la mancanza di Enrico dopo l’autoeliminazione di domenica scorsa.

Commenti (2)

  1. Messaggio per Maira de Filippi: fai smettere Garofalo, è veramente nauseante e sopratutto è diseducaivo vedere un’insegnante accanirsi in questo modo con un’allieva.
    Io sono mamma , guardo da anni Amici, ma quesa situazione mi sta davvero infastidendo e credo che Maria dovrebbe farla cessare…non pensiamo sempre all’audience!
    Diciamo BASTA!!!!

  2. ma chi e la mente stupida che ha voluto mettere garofalo ad amici???????? sei forse tu mariaaa??? non si saprà mai forse, quello che si sa invece e che qst “maestro” fa propio schifo, nelle sedicenti sue coreografie scopiazzate da video di altri cantanti, quali anche brtitney, e sexy tape direttamente dalla casa di play boy fanno proprio vomitare! non hanno nulla di artistico anzi trapelano solo una cosa che il signorr garofalo nelle sue coreografie esplicitamente, e non esagero cn il termine, erotici, ke definirei “tappezzerie da discoteca”, altro che balli! non fa altro che dedurre una propensione maniacale al sesso dal punto psicologico del coreografo che direi catalocabile in una parola: PERVERTITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>