Amici 9 daytime 4 novembre, Emma supera lo scrutinio finale. Ancora problemi per Grazia

di Sebastiano Cascone Commenta

 Riccardo, Nicolò e Michele sono a lezione da Marco Garofalo. Il coreografo gli chiede di essere meno accademici e più sciolti nei movimenti di Three, il nuovo singolo di Britney Spears. Esasperato dalle continue imprecisioni dei tre ballerini, Garofalo esce dalla sala per far ripassare  la coreografia.

Nella sfida a squadre di sabato, Emma potrebbe cimentarsi nel suo nuovo inedito Folle Paradiso. La cantante, però, ha ancora qualche difficoltà di intonazione, dovuta ad una brutta faringite.

Continua la preparazione per la sfida esterna di Grazia. La ballerina di danza classica ha qualche problema nell’esprimere al meglio le proprie potenzialità nella coreografia della Celentano.

Pierdavide conosce il suo sfidante Andrea, che si esibisce in Casting, un suo pezzo inedito. Due cavalli di battaglia e un pezzo comune di Lucio Battisti, dal titolo Anche per me per lo scontro di sabato.

Scrutinio finale per Emma. Grazia Di Michele vuole sentirla in E penso a te. Loretta Martinez “si accontenta” di Davvero, l’inedito conquistato qualche settimana fa. Impegno, dedizione, grinta sono i punti forti della cantante della Luna per Grazia ed il maestro Vessicchio. Giudizio più che sufficiente ed Emma supera l’esame, restando immune da qualsiasi provvedimento disciplinare.

Domani la sfida di danza classica tra Grazia e Chiara per decidere il futuro della ballerina della Luna nella scuola di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>