Amici 9 daytime 5 febbraio, le strategie di Bianchi e Blu per la doppia eliminazione nel quarto serale

di Redazione Commenta

La produzione ha comunicato che domenica sera ci sarà una doppia sfida a squadre con la conseguente uscita di due componenti tra Bianchi e Blu. La commissione non potrà interferire nelle scelte dei ragazzi, e la classifica di gradimento salverà solamente i primi tre allievi risultati i preferiti nella classifica di gradimento.

I Bianchi ipotizzano le prime strategie sui nomi da poter nominare se dovessero vincere il confronto contro la squadra avversaria. Stefano vorrebbe sfruttare l’occasione per votare i compagni più forti, in modo da poter avere maggiori possibilità di tagliare il traguardo finale. Emma sostiene di non essere intoccabile, e che potrebbe subilre la decisione dei Blu, penalizzata dalla storia d’amore poco protetta con il ballerino napoletano. Rodrigo e Loredana risultano i prescelti della settimana.

Dopo la doppia eliminazione. la commissione rivelerà il motivo reale per cui ha deciso per questa opzione. Completamente in panico, i Blu non hanno la più pallida idea di chi possa uscire dopo la quarta puntata del serale. Addirittura Matteo comincia a credere che risultando quarto in classifica generale, possa tornarsene a casa se i Bianchi scegliessero il suo nome. Lo stesso lirico è convinto di non voler nominare Pierdavide se la sua squadra vincesse una delle due gare di domenica. Anche Enrico si accoda al suo pensiero.

Loredana è spaventata perchè teme che sia la candidata ideale dei Bianchi a lasciare il programma. Si impegnerà uguale a cantare bene per convincere i professori ed il pubblico da casa, sapendo che prima o poi, la trasmissione finirà e dovrai dedicarsi a tempo pieno alla musica, sua grande passione. Borana nominerà Grazia, perchè ritiene che la ballerina napoletana non meriti di restare ad Amici, dato il suo scarso talento nella danza classica. Rodrigo è convinto che tutti i danzatori dei Bianchi lo voteranno, temendo la propria versatilità in tutti gli stili di ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>