Amici 9 daytime 5 marzo, Elena si scatena con l’ondulage. Stefano conteso da Celentano e Villanova

 Stefano respinge le pesanti affermazioni di Alessandra Celentano, che l’ha accusato di essere calcolatore per arrivare a vincere il programma. In polemica con l’insegnante di danza classica, il ballerino chiede di essere preparato da Michele Villanova nei pezzi della staffetta. Il maestro non ritiene che tra i due danzatori (Rodrigo) ci sia un divario tecnico abissale.

Dopo aver fatto degli esercizi preparatori, Stefano è chiamato ad esibirsi sul passo a due della Celentano per mostrare l’approccio psicologico alla coreografia. Arrivata in sala danza, la maestra si scaglia apertamente contro il preparatore dei Bianchi, non condividendo l’atteggiamento poco professionale del suo collega. Anche Anbeta è contrariata dalla presenza in sala del coreografo.

Di parere opposto Garrison, che chiede all’insegnante classico di restare in palestra per dare un giudizio sui suoi balletti. L’allievo dei Bianchi è demoralizzato perchè non riesce a farsi scivolare le polemiche gratuite della Celentano. Momenti di tensione tra Elena e Marco Garofalo durante le prove in studio di Revolver, successo di Madonna che ricrea il clima  festoso degli uffici nella pausa pranzo.

Alla ballerina dei Blu viene rimproverato il fatto di non essere predisposta ad una leccatina sulle labbra molto sobria. Scatenare un alto senso dell’ironia per soddisfare la sana sensualità di Garofalo. Elena rimane allibita nel vedere un palo da lap dance (elemento a sorpresa della settimana) in cui si dovrà destreggiare con un mix di Britney Spears. Ed oggi apprendiamo l’ondulage (mani appoggiate all’uomo e movimenti di bacino repentini e ammiccanti).

1 commento su “Amici 9 daytime 5 marzo, Elena si scatena con l’ondulage. Stefano conteso da Celentano e Villanova”

Lascia un commento