Amici 9 daytime 7 ottobre, Loretta Martinez propone di non far votare i discografici nella sfida a squadre del sabato

di Redazione Commenta

Sfida di canto per Loredana. La cantante della squadra del Sole conosce la sfidante Antonella, che si esibisce in una originalissima versione di I will always love you. Il contenuto della sfida, oltre al cavallo di battaglia prevede Sally di Fiorella Mannoia e Come saprei di Giorgia.

A lezione da Garrison, Maddalena prepara l’assolo donne per la sfida a squadre di sabato. In Celebration di Madonna, la ballerina moderna sembra avere qualche segno di cedimento.

Continua la preparazione di Emma ed Arianna sul brano Davvero, il primo inedito assegnato da Rudy Zerbi ai cantanti della scuola.

Interrogazione a sorpresa per la cantante Yanuaria. Davanti a Grazia Di Michele e Loretta Martinez, canta Nessun dolore, ottenendo il parere favorevole di entrambi le insegnanti. Yanuaria si lamenta del fatto che non conosce abbastanza i brani assegnatole per la sfida di sabato.

La Martinez convoca i suoi allievi e gli illustra l’intenzione, d’accordo con la Di Michele, di non far votare tutti i discografici nelle sfide a squadre del sabato. La proposta, mossa all’intera commissione, ha come fine di evitare la disparità di giudizio tra un allievo e l’altro.

Per rimanere nella scuola, il ballerino Michele dovrà vincere la sfida contro Marco. In sala i due ragazzi perfezionano i rispettivi pezzi.

Anche la prova allievo di Nicolò diventa oggetto di valutazione da parte dei professori di ballo. Ottima performance, tranne per la Celentano, che gli rifila un’insufficienza da attribuire al suo fisico non molto armonioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>