Amici 9 daytime 9 febbraio, nervi tesi tra Elena e Marco Garofalo

di Redazione Commenta

Subito dopo la sconfitta di domenica, i Blu riflettono sulle strategie adottate dai Bianchi. Loredana e Matteo sono visibilmente infastiditi dall’adozione di un voto poco meritocratico. Anche Rodrigo non ritiene giusta la tattica utilizzata dall’altra squadra per volontà di Stefano che teme il confronto con il ballerino cubano.

I Bianchi festeggiano la vittoria del quarto serale, criticando l’atteggiamento costruito di Loredana, che in puntata, non aveva valutato l’ipotesi di poter essere salvata dalla classifica di gradimento. Stefano dichiara guerra alla Celentano, accusata di essere poco obiettiva nel giudcare le esibizioni per tutelare i propri allievi.

I Blu vengono a sapere, che se i propri avversari avessero vinto la doppia sfida di domenica scorsa, Michele e Grazia sarebbero stati i prescelti per l’eliminazione. La ballerina di danza classica se la prende con Matteo, sostenendo che il lirico stia tramando contro tutti per giungere incontrastato al traguardo finale.

Enrico ha la possibilità di commentare l’esibizione sanremese di Grazia di Michele. Il cantautore livornese è convinto di aver offerto un ottimo spettacolo nonostante qualche piccolo errore di intonazione. Ha puntato tutto sull’interpretazione. Il musicista dei Blu chiede  di restare fuori da qualsiasi polemica tra l’insegnante e Loretta Martinez.

Marco Garofalo non è soddisfatto della performance di Elena nella sua coreografia di gruppo, Bad Romance. Troppo sorrisi finti, un atteggiamento di sfida verso il coreografo, movimenti non marcati non sono piaciuti affatto. Anche la prova extra su un’improvvisazione con Kledi ha lasciato perplessi i membri della commissione. La ballerina non è riuscita a superare i propri limiti.

Il maestro confessa di essere ancora più ostinato ad aiutare l’allieva a perferzionarsi in diversi stili di danza. Garofalo rivela di aver preparato due pezzi per la prossima sfida a squadre, un connubio tra tecnica, sensualità e presenza scenica. Gli elementi scenici, con cui dovranno interagire le ballerine, sono una sfera ed un letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>