Amici 9 daytime 9 novembre, nello speciale di sabato vince il Sole. Stefano in sfida

di Redazione Commenta

Continua lo speciale di sabato. Avevamo lasciato le due squadre in parità. Maria De Filippi concede la scelta dell’esibizione decisiva. La Luna schiera Gabriele che si presenta con una coreografia hip hop. La voce delle stelle di Loredana è la prova scelta dalla squadra del Sole. Vota tutta la commissione che si esprime a favore della cantante del Sole.

Charlie Rapino discute le scelte della squadra, capitanata da Enrico, perchè rischiando con Gabriele, ha decretato automaticamente la propria sconfitta. Il Sole batte la Luna 4-3. Stefano è il ballerino moderno che va in sfida questa settimana.

Rientrati in studio, Luca Zanforlin riapre il televoto settimanale. Rapino ha qualcosa da dire a Stefanino. Gli fa rivedere la sua perfomance di sabato in Wonderful di Gary Go. La sua interpretazione è risultata scarsa agli occhi del discografico. Il maestro rimprova l’atteggiamento poco umile dell’allievo della Martinez.

Dopo una prima discussione, viene messo a confronto con l’esibizione di Davide, che dimostra gli stessi problemi del cantante del Sole. In più, gli viene riconosciuto una forte spettacolarizzazione dei suoi pezzi.

Poco dopo, l’allievo chiedere di seguire anche le lezioni di Charlie Rapino, ma il discografico si rifiuta motivando un carattere poco compatibile con il suo metodo di lavoro.

Durante un break pubblicitario, Valeria si sfoga duramente con Riccardo. La caposquadra del Sole si sente poco stimata da parte della commissione di canto. E disprezza chiaramente i “finti pianti” di Davide, Loredana ed Emma. Anna ribatte ad Arianna che l’aveva accusata di non avere alcuna peculiarità musicale quando canta. La new entry della scuola commenta con un secco “troppa cattiveria”. Loretta Martinez difende la propria allieva sottolineando i progressi dal suo ingresso nella scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>