Amici 9 e X Factor 3, certezze e indiscrezioni

di Diego Odello 3

Sono trapelate interessanti novità riguardanti la terza edizione di X Factor e la nona edizione di Amici.

Partiamo da X Factor: a Festa Italiana, durante un’intervista a Vladimir Luxuria, Caterina Balivo ha affermato di conoscere già il nome del terzo giudice, quello che prenderà il posto di Simona Ventura. La conduttrice non ha svelato l’identità, ma ha affermato che è una donna che non ha mai lavorato per Raidue e ha negato che si trattasse di Ambra Angiolini (fonte Davide Maggio). Se così fosse, allora, perché non rivelarlo?

Capitolo Amici: il direttore di Canale 5, Massimo Donelli ha rivelato che la prossima edizione del talent show durerà sei giorni e non più sette. La puntata in diretta sarà quella del sabato e a questa si aggiungerà la striscia quotidiana da lunedì a venerdì. Fortunatamente una scelta saggia: basta con Amici diluito!

Commenti (3)

  1. sono favorevole alla scelta di non mandare amici alla domenica, ma non perché non sia andato bene come ascolti, ma perché era diventato pesante|

  2. non ho capito..cosa succederà nella prossima edizione?pomeridiano dal lunedì al venerdi e poi diretta del sabato?praticamente come adesso no??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>