Amici 9, Enrico Nigiotti: “Non sono uno che può puntare alla finale, Elena si”

Su Top viene affrontato l’argomento relativo al comportamento di alcuni componenti delle rispettive squadre di Amici (sia bianca che blu), che non affrontano la competizione con il giusto spirito sportivo. Il riferimento va a Pierdavide Carone (di cui abbiamo in precedenza parlato), che pur di non far mettere in sfida la propria fidanzata Grazia, ha chiesto ai compagni di non votarla, affrontando da vero eroe la sfida con il compagno di squadra Michele.

Ultimamente è accaduto un altro episodio riguardante altri due componenti della squadra dei blu: Enrico ed Elena, fidanzati da novembre. I due, durante la puntata serale di Amici, dopo aver perso le rispettive sfide con i propri compagni di squadra, avrebbero dovuto affrontarsi gareggiando l’uno contro l’altra.E’ stato a questo punto che Enrico ha deciso di abbandonare il programma. Il cantante motiva in questo modo la sua decisione dopo la fine della puntata:

se fosse stata la finale me la sarei giocata. Cosi non ha senso perchè io non sono uno che non può puntare alla finale, Elena si.

Anche nelle edizioni precedenti, si sono formate varie coppie, ma nessuno in nove edizioni aveva reagito in questo modo. Voi che ne pensate?

2 commenti su “Amici 9, Enrico Nigiotti: “Non sono uno che può puntare alla finale, Elena si””

  1. E’ stato un bel gesto invece da parte di Enrico, inusuale, però a me pareva evidente che da un punto di vista di talento ce ne sia di più in Elena che in Enrico, per una volta gli egoismi e gli egocentrismi giovanili sono stati messi da parte

    Rispondi
  2. mi ha fatto molto piacere il gesto di enrico ma cmq
    elena è davvero bravissima oltre ad essere bellissima(io l’ho vista da vicino ed è ancora + bella della tv) e merita la finale!!!!!!!garofalo ha veramente scocciato

    Rispondi

Lascia un commento