Amici 9, Fioretta Mari potrebbe tornare più avanti

di Redazione 4

Non manca solo Luca Jurman agli spettatori della nona edizione di Amici Maria De Filippi, ma anche uno dei volti storici della trasmissione, Fioretta Mari.

L’attrice, che per il talent di Canale 5 si era trasformata in insegnante di dizione e recitazione, a Tv Oggi, annuncia che potrebbe tornare dietro la cattedra:

Ero in America, alla scuola di recitazione di Anna Strasberg, quando ho saputo che Maria De Filippi non avrebbe accolto aspiranti attori nell’Accademia. L’ho chiamata, mi ha detto di aspettare, che magari più avanti ci sarà bisogno di me, che io sono sempre stata una colonna portante del programma. Io e Jurman abbiamo incarnato figure molto popolari, capisco perché qualcuno si chieda perché quest’anno non ci siamo.

Amici sta perdendo un po’ del suo fascino oppure ogni professore è importante, ma non insostitubile?

Commenti (4)

  1. Fioretta deve tornare assolutamente!!!
    E’ una grande… fa morire… ed è un’insegnante perfetta, nonchè maestra di vita.
    Senza di lei ad Amici manca davvero qualcosa, anche nella formazione stessa dei ragazzi (recitazione, e soprattutto DIZIONE – imparate a parlare!!!).

  2. E’ una vergogna! Chi ha portato al successo amici è stato buttato fuori. Amici era la mia trasmissione preferita, da quando è nata. Finalmente Maria era riuscita a far si che i discografici si accorgessero dei suoi ragazzi. E questo anche e soprattutto per merito di Luca Jurman. Ora non ho più il minimo interesse a guardarla. Da quando poi mi hanno detto che la musica si vede… Mah! Provate a dirlo a Jurman se si vede o si sente! Rapino, la voce di Valerio si vede o si sente? Bello eh trovarsi la pappa pronta..

  3. GIA,INSIEME A LUCA MANCA ANCHE FIORETTA,UN’ALTRA COLONNA DEL PROGRAMMA,AMICI E DIVENTATO UN PROGRMMA DI RACCOMANDATI LA S. E FILIPPI DOVEVA MANDARE A CASA GLI ICOMPETENTI E INCOERENTI,DE MICHELI E GHERRISON CHE GLI ANNI PRECEDENTI HANNO MASSACRATO RAGAZZI COME VALERIO SCANU E MARCO CARTA E NEL PACCHETTO POTEVA MTTERCIQUEL UGIARDO DI ZANFORLIN

  4. Ma lo sapete che mentre noi siamo qui a reclamare in continuo per l’assenza di Luca Jurman, e per il comportamento scorretto di Zanforlin e Company, loro se ne fregano altamente di noi e di quello che diciamo e continuano imperterriti sulla loro sporca strada, a farci vedere un programma studiato a tavolino? Dunque un mio consiglio è: NON VOTATE PIU’. E, per chi ancora non avesse comperato il pacchetto AMICI di GALLERY, non lo comperi, perchè tanto non da nessun’anteprima, ci sono parecchie repliche per coprire chissà cosa…insomma non fanno vedere quasi nulla. E’ tutto mirato a coprire le loro manipolazioni. Mi costa tanto dire queste cosa perchè AMICI era la mia trasmissione preferita. Ora non la vedo più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>