Amici 9, Grazia Striano si è fatta male: torna Michele Barile?

di Redazione 4

Grazia Striano si è fatta male e potrebbe essere sostituita da Michele Barile. A dare la notizia è stato Luca Zanforlin questa mattina in diretta con Mattino Cinque:

E’ successo che come capita spesso ai ballerini ieri in sala prove Grazia, la ballerina della squadra bianca si è fatta male, quindi è stata portata subito dall’ortopedico, il quale ha detto che non c’è nulla di rotto, che in teoria lei potrebbe ballare con un tutore … lei non ha ancora deciso se rimanere nella scuola o lasciare il programma.

Luca Zanforlin spiega che cosa potrebbe accadere qualora Grazia lasciasse il suo posto:

A questo punto è stato richiamato come da regolamento Michele il quale si sta preparando per tutte le esibizioni che dovrebbe fare laddove dovesse sostiuire Grazia.

Commenti (4)

  1. Eh speriamo. Michele dei ballerini era il più meritevole insieme ad Elena. Grazia si dovrebbe vergognare… non ha mosso parola- Le fa comodo questa situazione e nel frattempo è uscito uno che merita il triplo rispetto a lei. Si vergognasse… non ha nemmeno un pò di dignità. Pier non ti far comandare a bacchetta da questa rozzona serpe! E nel frattempo ha agito anche l’ altro furbacchione di Stefano, ha parlato di amicizia con Pier, ma in realtà ha salvato Grazia, in quanto Michele era un suo rivale, dato che molto spesso era più alto in classifica di lui. Molto furbo il ragazzo!

  2. La Celentano e Iancu gliel’hanno tirata 🙂

  3. e sarebbe proprio ora che vada via. forza michele! tifavo emma e pierdavide. dopo che hanno messo fuori michele, un vero talento, per lasciare grazia a pierdavide hanno perso di punti……nno la vuole nessuno,è ultima in classifica e da quello chew ho visti in questi giorni una VERA CAFONA!!!!!!

  4. franci hai propio ragione in merito a stefano, non ci avevo pensato. gli è convenuto farlo fuori. certo. che rientri michele e vada fuori grazia spontaneamente se ha un briciolo di dignità.la celentano a volte esagera ma in questo caso ha ragione. anzi quando le ha detto vecchia di m….la doveva fare sbattere fuori a calci nel ……ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>