Amici 9, i duetti del nono serale per la prova jolly

Nella nona puntata del serale di Amici, i cantanti avranno la possibilità di duettare con artisti di fama internazionale su decisione della propria casa discografica di appartenenza. Vi ricordiamo che Matteo sarà seguito dalla Sugar, Loredana e Pierdavide dalla Sony di Rudy Zerbi, mentre Emma è stata affidata alla Universal.

Nell’ultima puntata del daytime, abbiamo scoperta che l’allieva di Charlie Rapino duetterà con Anna Oxa (assente dalla scene televisive da molto tempo e per questo ghiotta occasione per catturare i milioni di fan della cantante) presumibilmente in Quando Nasce un amore, emotivamente molto forte e in grado di creare una sinergia musicale tra le potenti e grintosi voci delle due interpreti.

Lucio Dalla accompagnerà quasi sicuramente Loredana. Svanita l’ipotesi del “padrino” Biagio Antonacci, intenzionato a non voler apparire in tv fino all’uscita del suo nuovo album. Fiorella Mannoia dovrebbe essere la madrina di Pierdavide in Estate dei Negramaro, reinterpretato recentemente nell’album Ho imparato a sognare. A Matteo, si è pensato di accostargli un’altra sensazionale artista Sugar, Elisa, letteralmente ipnotizzata dal talento del lirico.

2 commenti su “Amici 9, i duetti del nono serale per la prova jolly”

  1. Spero che non sia vera la notizia ccccccccccccccccccche Loredana duetterà con Lucio Dalla. Io spero proprio che sia Biagio Antonacci.

    Rispondi

Lascia un commento