Amici 9, Katia Ricciarelli plaude alla scelta di inserire la lirica

di Diego Odello 1

Da quest’anno ad Amici è stata introdotta la categoria della lirica e, sorpresa delle sorprese, Matteo Macchioni, il titolare del banco, è sempre in testa alla classifica del televoto.

La sorpresa, ovviamente, non si riferisce alla qualità del cantante, indiscutibile, quanto all’affezione che il pubblico sembra avere nei confronti di un genere, la lirica, sempre considerata di nicchia.

Della decisione di Maria De Filippi di inserire all’interno del talent di Canale 5 la lirica si dice entusiasta Katia Ricciarelli, una dei volti più noti dell’ambiente, al pubblico televisivo. La soprano intervistata da Il giornale commenta:

Era ora che selezionassero dei giovani della lirica. Maria De Filippi è sempre stata avanti a tutti. Ha capito che è il momento di farlo e, soprattutto, ha avuto il coraggio di farlo.

Voi, giovani spettatori di Amici, iniziate ad apprezzare la lirica?

Commenti (1)

  1. io ho sempre apprezzato la lirica e ho 16 anni figuratevi.sn contentissima ke matteo sia primo.voglio ke vinca il programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>