Amici 9, Loredana Errore: “Evviva i reality se fatti in nome del talento”

di Redazione Commenta

Loredana Errore, ex concorrente di Amici 9, parla dell’esperienza vissuta al talent show attraverso le pagine di Star Tv. La cantante siciliana dichiara:

è stata assolutamente un’edizione da 10. L’introduzione della lirica ha dato qualcosa in più. Un’edizione anche ricca di personalità molto diverse, ben contraddistinte ed autentiche.

Sulla la sua rivalità con Emma, Loredana specifica:

prendersi a spallate con qualcuno non porta da nessuna parte. All’interno di una gara sono anche giustificabili il confronto diretto, la tensione, ma uno deve contare sulle proprie forze, sul coraggio, sulla propria fantasia e personalità. Un artista si vede da questo.

Sugli altri concorrenti che hanno partecipato alla stessa edizione del talent show, la cantante rivela:

sono onorata di aver condiviso con loro questa esperienza, ma non ho instaurato un rapporto particolare. E’ una convivenza forzata. E’ già tanto trovare persone rispettose.

Loredana, per quanto riguarda l’aspetto televisivo del talent show, infine aggiunge:

ti limita da una parte, ti regala il mondo dall’altra. Evviva i reality, comunque, se  vengono fatti in nome del talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>