Amici, Arianna Mereu: “Sto lavorando ad un progetto discografico”

di Monia Gelfo Commenta

Arianna Mereu, ex concorrente di Amici, spiega su Vip i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma, delle sue aspirazioni personali e di Valerio Scanu, che conosce da quando aveva 5 anni. Per quanto riguarda la sua partecipazione al programma, Arianna dichiara:

non sapevo se era giusto partecipare ai provini non appena diventata maggiorenne. Non mi sentivo pronta. Vedere quello che è riuscito a fare Valerio lì dentro, mi ha dato però la carica.

Purtroppo la cantante non è riuscita a vivere l’esperienza nel migliore dei modi, poichè è accaduto qualcosa di tragico:

il giorno prima di entrare nella scuola, è morta una persona importante per me. Avevo la testa altrove. Amici mi ha aperto comunque una porta sulla vita. Ho capito che quello che voglio fare è cantare e mi sono trasferita a Roma.

Per quanto riguarda il suo futuro, Arianna afferma:

mi sono rimessa a studiare canto e sto lavorando ad un progetto discografico. Ma non voglio sfruttare la scuola di Amici. Voglio fare un lavoro del quale andare fiera. Ora sono ancora piccola. In fondo ho 18 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>