Amici, Arisa fu scartata, i professori sono star. Il programma dell’ottava puntata

di Redazione 1

Questa sera andrà in onda l’ottava puntata del serale di Amici, la prima del post “cazziatone” di Maria De Filippi alla commissione.

Prima di ricordarvi le esibizioni che potremo vedere vi voglio rendere conto di due interessanti articoli apparsi rispettivamente su Diva e Donna e su Il giornale: nel primo si scopre che Arisa, la vincitrice di Sanremo Giovani categoria Proposte, aveva tentato la strada del talent show di Canale 5 e anche quella di X Factor, ma venne scartata perché definita non televisiva; nel secondo si sottolinea come i professori siano diventati le star e che proprio la mania di protagonismo dei vari Jurman, Di Michele, Garrison e Celentano sia stato controproducente per il programma.

Torniamo alla puntata di stasera e diamo uno sguardo alle esibizioni in programma (tra parentesi il professore che l’ha assegnata):

Canto: Valerio e Mario si esibiranno in Why (Jurman),
Canto: Alessandra e Mario si esibiranno in I try (Jurman),
Canto: Luca e Martina si esibiranno in I’m yours (Gabriella Scalise – Grazia Di Michele),
Canto: Mario e Valerio si esibiranno in Se ne dicon di parole (Scalise – Di Michele),
Canto: Luca e Alessandra si esibiranno in Il mondo (Scalise-Di Michele).

Prova staffetta proposta dai bianchi: Una lunga storia d’amore, Ogni volta e La cura (Luca) Scrivimi, Quando e Se adesso te ne vai, (Mario) e un passo contemporaneo e uno hip hop (Alice).

Prova staffetta proposta dai blu: Kissing you, No woman no cry e Respect (Alessandra), Adagio, Imagine e Tu sì na cosa grande (Valerio), Heaven, Io vivrò e Notturno (Martina), due assoli di danza moderna (Pedro).

Commenti (1)

  1. diego,
    hai scambiato mario e luca nella prova staffetta, quindi ora metti a posto….ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>