Amici, Borana Qirjazi: “Lucrezia ci sta facendo provare delle emozioni indescrivibili”

di Redazione Commenta

Spread the love

La storia d’amore tra Borana Qirjazi, ex ballerina di Amici 9, ed il compagno Danilo Nibaldi va a gonfie vele (Fonte Top):

Il nostro incontro era scritto nel destino. Il modo in cui è avvenuto però, rimane ancora un segreto, sia per chi ci circonda che per il pubblico, visto che è una cosa che preferiamo non svelare a nessuno.

La nascita della piccola Lucrezia ha unito maggiormente la giovane coppia di genitori:

A dire il vero io e Danilo eravamo già felici ancora prima che nascesse la nostra piccola. Ma è altrettanto innegabile che il suo arrivo nella nostra vita ci ha portato ancora più gioia. Da quando c’è Lucrezia, la sua presenza nella nostra vita quotidiana ci sta facendo provare delle emozioni indescrivibili. Tante cose oggi sono cambiate, ma si tratta di un’evoluzione solo positiva.

In occasione del battesimo, Borana e Danilo vorrebbero la conduttrice Maria De Filippi come madrina della loro piccolina:

Sarebbe un grande onore per me e per Danilo avere come madrina Maria De Filippi. Però non abbiamo osato chiederglielo e non so se accetterebbe. Chissà, magari leggendo Top…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>