Amici, Cassandra De Rosa: “Cerco un uomo che mi faccia sentire donna”

di Sara Bianchessi 1

Cassandra De Rosa ha partecipato qualche anno fa ad Amici arrivando ad un passo dalla finale. Adesso torna con un nuovo album, Semplicemente sole, titolo che indica sia l’energia del sole che la forza delle donne. La cantante ha appena chiuso una storia d’amore e cerca un uomo che la faccia sentire donna.Cassandra parla a Personaggi del suo nuovo album:

In Semplicemente sole ho voluto raccontare di me, a partire dalle mie esperienze e di tutto ciò che è capitato in questi ultimi due anni in cui sono rimasta in silenzio. Nellalbum non ho trattato solamente tematiche d’amore ma anche il degrado sociale e le problematiche di persone giovani, proprio come me, che vengono sempre giudicate.

La cantante spiega il significato del titolo del suo nuovo lavoro:

Questo titolo nasconde un doppio significato: innanzitutto per sole si intende l’energia e la positività che ha questo elemento astrale. Il secondo significato è più profondo e parla di farcela da sole.

Cassandra è da poco single:

Non sono più fidanzata. Mi sono lasciata da poco.

Ma non dispera di trovare l’uomo giusto:

Cerco un uomo che mi faccia sentire donna. Se penso all’amore me lo immagino come in un film: duraturo e serio dove non ci si stanca mai dell’altro e dove si forma una bella famiglia.

Infine la cantante ricorda la sua partecipazione ad Amici:

E’ stata una bella esperienza, poi fa niente se non ti danno le possibilità perchè non hai vinto, ma posso dire che ho imparato molto.

Speriamo che questa sia l’occasione giusta.

 

 

Commenti (1)

  1. io cerco donna che sia donna veramente in tutti i senzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>