Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e diretta Twitter 14 gennaio 2014: la Di Michele salva Nick

di Redazione Commenta

Durante gli esami che abbiamo visto ieri la Celentano ha eliminato la ballerina LetiziaDi chi sarà il turno oggi ad Amici? Nell’anteprima di ieri abbiamo visto un Rudy Zerbi molto arrabbiato. Scoprite con noi di chi si tratta: ore 13 e 50 su Real Time!

13.50 | Oggi vediamo chi viene messo alla prova tra i cantanti: questa volta tocca a Nick. Rudy dice che lo considera più un animatore che un cantante. Il professore fa delle domande di tipo tecnico a Nick, ma non sembra aver studiato.

14.00 | Rudy si arrabbia perché Nick porta il suo cavallo di battaglia (Ho messo via di Ligabue) e non porta alcuna variazione al pezzo. Poi gli chiede allora cosa ci fa nella scuola e l’allievo non dice niente. Rudy è davvero imbestialito e lo rimanda nella sala relax per preparare un altro brano che lo convinca. Vediamo cosa ne pensano su Twitter:

14.10 | Termina l’esame di Nick e Rudy decide di eliminarlo: Carlo è d’accordo con Rudy, mentre Grazia Di Michele gli dà un’altra possibilità e rimane nella scuola.

14.15 | Kledi entra in studio e chiama Naomi perché non vede in lei ancora una professionista, nonostante abbia già vinto la sfida durante il sabato pomeriggio. Garrison intanto deve decidere chi ballerà nell’esibizione corale di sabato: solo tre di loro potranno ballare.

14.30 | Vengono fatti i gruppi dei ballerini: la decisione spetta a Garrison.

14.40 | Giacomo, Cristian Lo Presti e Federica sono i prescelti per la coreografia di Garrison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>