Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e diretta Twitter 15 gennaio 2014: arriva il coreaografo Giuliano Peparini

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri pomeriggio abbiamo seguito i ragazzi di Amici durante le prove e abbiamo visto chi ha rischiato di uscire dalla scuola. Oggi probabilmente vedremo sotto esame la ballerina Naomi, per la quale il professore Kledi ha espresso nuovi dubbi. Ore 13 e 50 su Real Time!

13.50 | Christian Pace è il ballerino che la professoressa Veronica Peparini mette in dubbio. Lui dice che non si aspettava questa  prima prova e dopo la prima coreografia viene mandato in sala relax. Torna in studio ma per lui c’è un ostacolo: c’è per terra un telo e lui dovrà ballare sotto per dimostrare che rimane protagonista della scena.

14.00 | Per Christian la corsa al serale continua.

14.05 | Klaus chiede un esame al cantante rapper Cesare: per il professore non è abbastanza incisivo quando canta.

14.15 | Riviviamo alcuni momenti della puntata di sabato, quando Paolo fa l’esame con Rudy Zerbi. Entra in studio il coreografo e regista Giuliano Peparini, che è lì per preparare sia i ballerini che le movenze dei cantanti. Vediamo l’esibizione corale di entrambi i gruppi.

14.35 | A turno si esibiscono tutti e Peparini fa i complimenti a Deborah.

14. 4o | Peparini dice di aver visto una scintilla in ciascuno di loro e che lavorerà insieme ai ragazzi per fargli ottenere il risultato che vorranno sul palco scenico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>