Amici, Diana Del Bufalo: debutto del singolo Beep Beep (A Ha)

di Melania Biolchi Commenta

Oggi parliamo di un’altra ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo, che ha visto debuttare il suo primo singolo da cantante. Il brano si intitola Beep Beep (A Ha) e tanti pensano che sarà il tormentone dell’estate 2013.

Questo è il primo singolo estratto dall’album della cantante romana, che dovrebbe uscire il prossimo autunno. Il lavoro è nato dalla collaborazione con il cantautore e compositore Francesco Arpino e Phil Spalding (bassista che ha suonato anche con Mick Jagger, Elton John).

Lei stessa ha dichiarato a proposito del brano:

Ho scritto la musica di Beep Beep (A Ha) provando degli accordi a caso sulla chitarra: la canzone ne ha solo tre e il ritmo mi è venuto subito dopo averli trovati. E’ una canzone nata come un fiume in piena, sembrava l’avessimo già dentro e fosse pronta ad esplodere, così la traccia della voce è stata registrata una volta sola, semplice, fresca e spontanea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>