Junior MasterChef Italia: Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese sono i giudici

di Redazione Commenta

I piccoli prodigi dei fornelli sono pronti a dare spettacolo anche in Italia: dopo l’edizione australiana arriva Junior Masterchef Italia, sono appena stati confermati i giudici, che saranno Lidia Bastianich (nella foto), Bruno Barbieri e Alessandro Borghese.

Un trio che desta già simpatia: Bruno Barbieri è già impegnato con la registrazione di Masterchef 3 ma il pubblico lo conosce molto bene, così come conosce bene anche Alessandro Borghese, apprezzato anche dai bambini. E ha suscitato molta simpatia Lidia Bastianich, madre del famoso Joe, l’imitatissimo giudice di Masterchef.

Per Junior Masterchef Italia bisognerà aspettare l’inverno e ovviamente la formula non sarà esattamente quella utilizzata con gli adulti: niente insulti e niente crudeltà per i piatti preparati, i giudici parteciperanno attivamente alle prove dei piccoli concorrenti e cercheranno di stimolarli ed invogliarli a creare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>