Amici, Francesco Renga entra nel cast

di Fabiana Commenta

Ennesimo colpaccio di Maria De Filippi (vi ricordate quando riuscì a portare in trasmissione addirittura Matthew McConaughey?) che è riuscita a portare ad Amici anche Francesco Renga.

Non si sa ancora esattamente quale sarà il ruolo di Renga all’interno del talent, se di giudice o di coach, ma di certo, la notizia ha mandato in visibilio i fan della trasmissione (e del cantante). Per l’ex cantante dei Timoria si tratta davvero di una svolta anche perché nel corso degli anni ha sempre rifiutato di prendere parte parte agli altri talent, tra cui X Factor. 

 

Stavo quasi per accettare ma poi facendo un altro mestiere non sono riuscito a conciliare gli impegni. Ho spiegato che, dietro il mio rifiuto, c’è stata solo coerenza verso un sistema che non mi piace. lo arrivo da una gavetta di anni fatta di sudore, concerti e cantina, non fatta di talent show. Non mi sarei sentito a mio agio a giudicare cantanti in tre minuti di esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>