X Factor, Antonella Lo Coco lancia il nuovo singolo Optional

di Redazione Commenta

Protagonista di X Factor 8 nel 2012, Antonella Lo Coco torna sulla scena musicale con un nuovo singolo, Optional, che esce il prossimo 14 ottobre.

Il nuovo brano, che anticipa l’album, nasce a Londra dove la cantante ha vissuto due anni per confrontarsi con altri artisti e a distanza di due anni la sua carriera di cantante sembra davvero già avviata.

Da X Factor è partita la mia carriera vera e propria, anche perché il talent è un’esperienza altamente formativa, oltre all’esposizione televisiva, ho incontrato professionisti come Luca Tommassini, che insegna come stare sul palco, Arisa per le scelte musicali, insomma ho imparato proprio tanto.

 

Ha raccontato Antonella a Vanity Fair. 

L’importante è che vivano al massimo l’esperienza di X Factor, che però deve essere considerato un punto di partenza. Va sfruttato meglio che si può, ma la credibilità va costruita dopo, è un percorso in salita e tale va considerato

È il suo consiglio a chi si accinge a partecipare adesso al talent. Londra per lei è stata davvero un’esperienza molto importante.

Avevo bisogno di respirare un po’, dopo due anni molto intensi. A Londra mi chiamavano KoKo e mi è rimasto questo soprannome.

E adesso il suo sogno si chiama Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>