Amici, Giuseppe Giofrè debutta a X Factor Uk

di Redazione 1

Giuseppe Giofrè, vincitore di Amici 11 per il settore danza, ha realizzato un’altro dei suoi sogni. Dopo il trionfo del talent show di Canale 5 il ballerino ha debuttato nell’edizione inglese di X Factor dove balla sulle coreografie di Brian Friedman, già direttore artistico America’s Got Talent. Giuseppe è apparso molto felice, tanto da cinguettare su Twitter:

E’ stato un piacere lavorare con gente sorprendente!

La partecipazione di Giofrè al programma arriva inaspettata, soprattutto se si pensa che il ballerino si era inizialmente trasferito a Los Angeles per studiare. Giuseppe però non ha perso tempo e si è subito messo alla prova:
Ho partecipato al casting qui a Londra il 27 settembre e sono stato preso! Io sono felicissimo! Troppo.
Il ballerino, dopo il debutto nel talent, ha commentato su Twitter:
Non so quando ballerò e se ballerò di nuovo. Ogni settimana cambiano i ballerini. Alle audizioni siamo passati in 40. Tutti meritano di ballare su quel palco. Ma voglio ringraziare Brian Friedman! Per me è stato un onore lavorare per lui
Giuseppe non si fermerà certo qui:
Ci stanno veramente tante altre cose in programma. A Los Angeles ci torno presto! Ho ancora 3 mesi di borsa di studio e voglio sfruttarla in futuro.
Niente male per un ballerino che, nonostante la vittoria ad Amici, ha ricevuto molte critiche. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>