Amici, Giuseppe Giofrè: “Per il 2013 ho in cantiere un grande progetto”

di Redazione Commenta

Giuseppe Giofrè dopo la vittoria ad Amici 11 ha fatto parte del corpo di ballo di X Factor Uk. Il ballerino tornerà presto a Los Angeles per terminare la borsa di studio alla Millennium Dance Complex, vinta durante la trasmissione di Canale 5 e per il 2013 ha in cantiere un progetto molto importanti, di cui per ora preferisce non parlare.Giuseppe, in un’intervista a Tgcom24, spiega il motivo per cui ha lasciato Los Angeles:

Mi ero traferito lì da poco lì e dopo un mese ho fatto lezione con Brian Friedman, già direttore artistico oltre che di X Factor anche di America’s Got Talent ma soprattutto ha lavorato con Britney Spears, il mio mito. Mi ha proposto di andare a Londra per partecipare ad X Factor Uk assieme ad altri ballerini.Ci ho pensato due giorni poi l’ho chiamato e gli ho detto ‘sto arrivando’. Ho partecipato ad una puntata, poi Brian ha lasciato il programma per occuparsi dell’edizione americana di X Factor. Alla fine ho solo perso due mesi di stage che posso recuperare in qualsiasi momento.

Il ballerino fa un bilancio della sua esperienza ad Amici:
Tutto in positivo ho imparato tantissime cose e sopratutto ho avuto anche la grande possibilità di conoscere Brian.
Giuseppe ci tiene a sottolineare di non essersi montato la testa:

 Non nego un sorriso a nessuno. Sono troppo buono e non vedo la malizia negli altri.

Il ballerino, per celebrare la vittoria ad Amici, si è regalato un tatuaggio:
Due mesi fa mi sono fatto un tatuaggio con una frase tratta da “Circus” di Britney ‘I feel the adrenaline moving through my veins Spotlight on me and I’m ready to break’. Ossia ‘sento l’adrenalina che scorre nelle mie vene. Luce su di me e io sono pronto a spaccare tutto’. E’ esattamente la mia filosofia, il mio approccio con la danza. Chi sono io. Poi ho tolto il ciuffo, ho portato indietro i capelli e ho fatto una striscia bionda sui capelli.
Tanti i progetti di Giofrè per il 2013:
Ho un grande progetto, che ho ideato io, che ha per tema la danza. Sarò sempre in giro tra Milano e Roma ma non posso dire altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>