X Factor 6, Chiara Galiazzo, Mina: “La tua classe ti porterà lontano”

di Redazione 3

Momento decisamente felice per Chiara Galiazzo, dopo la vittoria ad X Factor 6 arrivano i complimenti di una delle più grandi cantanti di tutti i tempi, a cui viene spesso paragonata, Mina che dice che la cantante ha un’aurea potente che la porterà lontano.Mina, già all’inizio del talent show, aveva lodato il talento della Galiazzo e su Vanity Fair aveva scritto:

In questa edizione di X Factor c’è una ragazza pazzesca. Occhio. Non dico il nome

Sull’ultimo numero della rivista è arriva la definitiva consacrazione:

Chiara, la tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano. Hai un’aura, una presenza scenica preterintenzionalmente potente. Grande dono. È una durlindana naturale che ti mette subito tra coloro che non hanno bisogno di fare i salti mortali per esserci. Ti ho riconosciuto subito, già ai primi test. Non è merito mio, ma tuo. Io sapevo che avresti vinto. Tu no. E anche questo è un dono. La mancanza di spavalderia, di presupposizione è merce rara, in questo ambiente. Nel «rutilante mondo delle sette note» per un po’ ti divertirai. Poi non so. Ma non pensarci adesso. Benvenuta, Chiara.

Probabilmente nemmeno nei suoi sogni più reconditi Chiara avrebbe mai sperato tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>