Amici, in tantissimi per la presentazione dell’album a Milano

di Redazione Commenta

Presentata ieri a Milano la compilation di Amici: a migliaia si sono presentati presso la Mondadori di Corso Vittorio Emanuele per riuscire ad accaparrarsi una foto o un autografo. Già dalle prime ore del mattino i fan, già muniti del disco uscito ufficialmente solo oggi, hanno presidiato la zona per incontrare i loro beniamini.

C’erano davvero quasi tutti i protagonisti di questa edizione di Amici, riuniti per presentare la compilation Amici 2013, che si sono concessi un divertente e dilagante bagno di folla. La compilation è un racconto in musica dell’esperienza vissuta dai giovani talenti della scuola di Maria De Filippi.

Per un solo pomeriggio le divergenze tra le due squadre si sono appianate e Greta, Moreno, Angela, Emanuele, Ylenia, Edwin, Costanzo, Andrea e Chiara si sono ritrovati immersi nell’entusiasmo dei fan: oltre 1500 ragazzi accorsi solo per incontrarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>