Amici Junior non si farà

di Redazione 6

Oggi.it ha svelato, in anteprima, che il tanto atteso Amici Junior (la cui conduzione sarebbe stata affidata ad Alessia Marcuzzi) non andrà in onda (almeno per questa stagione tv):

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Sembrava ormai tutto pronto per il debutto della nuova trasmissione, da inserire nei palinsesti il prossimo autunno. Il numero zero, però, non ha dato i risultati sperati. E, quindi, il banco è saltato.

Paura di un’accesa concorrenza con Io canto (forse sarebbe stato un paradosso mandare in onda la copia di una copia, no?!) La De Filippi potrà consolarsi, ugualmente con la dodicesima edizione di Amici, i cui provini inizieranno tra qualche giorno.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (6)

  1. Posso dire che ne sono felice ? 😀

  2. Posso esultare?…HURRAH!!!
    Speriamo che la De Filippi, non faccia gesta inconsulte, visto che era una sua idea.

  3. Che peccato… 🙂

  4. mi fa piacere
    .Mi sarebbe piaciuto vedere questa puntata zero.C’è qualcuno che mi può spiegare come funziona? Chi è presente,chi decide cosa? Insomma un po’ di informazioni.Grazie

  5. non sono affatto dispiaciuta.

  6. Tai2000 ciao !!!! Sei sempre la solita curiosona !!! Sicuramente ci sarebbe stato il bambino Zanforlino con i suoi camperos trascinati nei corridoi del mini-Amici…:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>