Amici, Loredana Errore:”La rivalità con Emma voluta dalla gente”

di Redazione 8

Loredana Errore, seconda classifica ad Amici 9, ha parlato con Andrea Conti del Tgcom dell’esperienza appena conclusa al talent di Maria De Filippi:

Questo percorso di Amici mi ha regalato se non altro tante emozioni e anche la bellezza di avere due brani scritti da Biagio Antonacci, con mia sorpresa, e sono due brani differenti contenuti nel mio nuovo album. Per me è un risultato positivissimo all’interno di questa esperienza nuovissima. I brani di Biagio Antonacci mi regalano prestigio e sicurezza in me stessa.

A proposito delle due canzoni di Antonacci contenute in Ragazza occhi cielo:

Sono dei brani che trattano degli argomenti carini, che mi riguardano e che danno quel tono di positività e di intensità della mia vita. Credo che anche altra gente si rispecchi in quello che viene citato in Ragazza occhi cielo. L’ho visto prima io, invece, è una canzone molto spensierata e giovanile, che tratta della gelosia tra due ragazze.

Loredana nell’intervista ringrazia anche Dio:

Non sono una Santa, però Dio è un’entità a cui credo tantissimo, che mi ha dato la possibilità molte occasioni di felicità, di dolore e mi ha messo alla prova. Non vado regolarmente in chiesa, ma alimento questo voler credere che qualcosa esiste e che non tutto è per opera dell’uomo.

A proposito della presunta rivalità con Emma, Loredana smentisce:

In realtà questa rivalità con Emma è voluta dalla gente, magari è stata voluta  per esigenza. Sono arrivata dove sono arrivata con la speranza di poter vincere anch’io e con la voglia di cantar bene. Io ed Emma siamo due ragazze che sognano di cantare e di farlo con la serenità più creativa di questo mondo.

Commenti (8)

  1. sapete perchè questa rivalità? per mettere in risalto le potenzialità di loredana!! non so come abbia fatto lory ad arrivare 2!!!!!!!!!

  2. io non so comme abbiano potuto far vincere Emma perche Loredana e nettamente superiore. E molto versatile, bellissima interpretazione ,voce profonda che ti entra nell’anima, e non copia nessuno mentre l’altra e un clone di tutte, umita tutte lecantanti Loredana e se stessa e canta a modo suo molto originale e profondo It temopo ci darà ragione. Noi spettatori amiamo Loredana la più bella voce delle edizioni ,,Amici,,
    Tanti auguri Loredana

  3. ragazzi si vince con il televoto! sarebbe stato sufficiente che lory avesse aspettato emma nella finalissima senza far dissanguare i proprii sostenitori nella sfida con pierdavide che avrebbe vinto lei e questo con tutte le penalizzazioni mediatiche che ha avuto. come nel calcio… chi vince magari per infortuni degli avversari.. viene esaltato, gli avversari sono comunque trattati da inferiori. bravissima loredana hai dimostrato di essere speciale.

  4. M E R A V I G L I O S A LOREDANA: L’HANNO PRIVATA DI UN A VITTORIA ASSOLUTAMENTE SUA……….STRAORDINARIA, EMOZIONANTE, UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. VORREI VEDERLA ANCORA IN TV, MA SOPRATTUTO DAL VIVO!! QUALCUNO SA DIR QUALCOSA IN MERITO? DALLE MIE PARTI NON SI RIESCE A TROVARE L’EP, COME MAI?MAH! VORREI COMPERARLO!!! GRANDE LORY

  6. Grandissima loredana, assolutamente unica, la vittoria sabbe stata meritatissima,ma Emma è una moda e passerà, Lory resterà per sempre.Vai avanti e deliziaci ancora con la tua voce,chi non ti apprezza non capisce niente!Favolosa! cinzia

  7. ma nn mi fate ridere sta pazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>