Uomini e donne, puntata 1 Aprile 2010: Ennio e Rosaria si baciano

di Redazione 1

La puntata di oggi riguarda il trono Uomini e donne Over. Armando continua ad essere molto preso da Marisa. E’ geloso della sua Marisa che va a ballare.Vorrebbe andare a fare un weekend con la sua donna. Interviene telefonicamente il dottore, il quale specifica che Armando potrebbe avere tranquillamente una relazione sessuale, soprattutto dal momento che sta bene fisicamente.

L’uomo vorrebbe assolutamente fare un week end con Marisa, e gli piacerebbe farlo in qualsiasi luogo. La redazione, nonostante l’intervento del medico, non vuole prendersi delle responsabilità nei confronti di Armando. Si cerca di scegliere una location dove far passare il weekend ad Armando e Marisa.

Armando e Marisa sono posti l’uno di fronte all’altra. La signora gli dedica una poesia d’amore che lo rende estremamente felice. Armando si augura che le sue parole corrispondano a verità.I due ballano insieme. Viene trasmesso un RVM in cui si è vista l’esterna tra Ennio e Rosaria. La signora è molto determinata a conquistarlo e sarebbe pronta a seguirlo dovunque. I due si baciano sulle labbra. In studio, Loredana si dice molto stupita che Rosaria abbia visto in Ennio tutte queste qualità, anche se lo conosce da pochissimo tempo.

A molti, quello di Rosaria ed Ennio è sembrato un passo eccessivo ed azzardato. Entrano in studio i diretti interessati, che spiegano di essersi visti anche ad Udine. Per Rosaria tutto è venuto in maniera cosi naturale. Margherita crede invece che sia tutto forzato e si augura per loro che sia tutto vero. Non riesce a capire il motivo di questo volta faccia di Ennio. Loredana accusa quest’ultimo di essere falso. Ennio si giustifica sostenendo che se Loredana le piaceva, ma che non era innamorato di lei.

Tra Rosaria e Loredana nasce una discussione dai toni accesi. Rosaria specifica che con Ennio andrà ad Ibiza e starà lì fino a Pasqua. Le parole di Rosaria per Ennio sono di affetto. La signora ringrazia la trasmissione per aver trovato l’uomo della sua vita. Interviene Carlo Alberto in difesa di Ennio. Rosaria ed Ennio continuano a  ribadire di provare un sentimento sincero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>