Amici, Loredana Errore sogna Sanremo 2016

di Redazione Commenta

Dopo il tremendo incidente che l’ha coinvolta due anni fa e in cui ha rischiato seriamente la vita, Loredana Errore torna a cantare.

La ex concorrente di Amici ha rilasciato una lunga intervista nel corso di La vita in diretta parlando della sua esperienza.

Sono felice di essere qui dopo un po’ di tempo a parlarne. Diciamo che quando ci sono cose brutte e cose belle ognuno dà il proprio punto di vista. Il mio è molto positivo perché per forza lo deve essere. Il supporto morale fa tanto in questi momenti di grande difficoltà che riguardano la salute. Io mi sento di affermare che c’è un grande denominatore in quello che è il clima di sofferenza. Per quanto mi riguarda è il dono che ho avuto dalla vita a prescindere, è avere una bella fede che mi viene a trovare e con cui io ho improntato la mia vita da quando sono piccola. Questo mi ha aiutato tantissimo. La sofferenza non fa vinti né vincitori, ma è molto personale.

Ha detto la cantante ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini nel corso della sua degenza e della sua riabilitazione.

La grande forza l’ho riscoperta nei casi più estremi, ringrazio Dio, tutte le persone che mi sono state vicine, i miei fan che hanno fatto di tutto perché io non mollassi.

Con il ritorno sulle scene non manca neppure il sogno nel cassetto, di partecipare a Sanremo 2016: Carlo Conti avrà raccolto il suo appello?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>