Pechino Express 4, anticipazioni ultima puntata 2 Novembre

di Fabiana Commenta

Lunedì 2 Novembre su Rai 2 alle ore 21.15 va in onda l’ultima puntata di Pechino Express 4, l’adventure game ambientato in Sudamerica, fra l’Ecuador, il Perù e il Brasile, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Chi sarà la coppia vincitrice della nuova edizione? Scenario della finale sarà il Brasile attraverso i luoghi il simbolo del quinto paese più grande al mondo, passando da Rio de Janeiro alla spiaggia di Ipanema, alle strade delle favelas, passando per il Maracanã. Al termine della gara decisiva Costantino della Gherardesca annuncerà la coppia vincitrice dell’edizione 2015 di Pechino Express fra le coppie che si contenderanno la vittoria finale fra gli #espatriati (Son Pascal e Kang), #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), le #persiane (Giulia Salemi e Fariba), le #professoresse (Emanuela Cortini e Laura Forgia).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>