Amici, Maria De Filippi ingaggia Charlie Rapino? Chi è?

di Redazione 5

Spread the love

A quanto pare Maria De Filippi sta pensando in grande e, per la nona edizione di Amici, avrebbe ingaggiato Charlie Rapino, che già abbiamo visto all’opera durante i casting del talent show.

Charlie Rapino, nome d’arte del parmense Charlie Mallozzi, è un produttore che, dopo essere stato per qualche anno a Bologna, si è trasferito in Inghilterra. Lì ha trasformato cantanti e canzoni in successi commerciali (ad esempio Mi Chico Latino di Geri Halliweel, o Rhythm of the night di Corona, Sweet dreams di La Bouche, What is love di Haddaway), specie se sono trash, come lui stesso ha raccontato in un’intervista datata (pare sia del 1999) a Rockol. Aprite bene gli occhi:

La nostra specialità (sua e di Marco Sabiu N.D.R.) era prendere roba un po’ trash, lavorarci sopra e trasformarla in merce da classifica. E’ anche per quello che abbiamo cominciato a farci chiamare Rapino Bros: perché ci facevamo dare tanti soldi per salvare prodotti destinati al fallimento.

Charile Rapino oggi non è più un rapinatore, ma un risolvi problemi, che collabora con le più grandi case discografiche internazionali.

Commenti (5)

  1. Il vero vincitore di Amici è Charlie, un grande discografico.

    -C.Angels-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>