Amici: Maria De Filippi sogna una finalissima con X Factor

di Redazione 5

Nella prossima edizione di Sanremo ci saranno altri protagonisti dei reality show che più amiamo come Amici di Maria De Filippi e X Factor. Forse proprio perché i concorrenti di X Factor hanno tanto successo la padrona di casa del talent di Canale 5 sogna una finalissima tra gli sfidanti dei due reality.

In attesa di conoscere chi saranno gli alunni che siederanno ai banchi di Amici, che inizierà ufficialmente dal 13 gennaio, la De Filippi a TV Sorrisi e Canzoni dichiara di voler vedere questo scontro tra titani.

Maria ha dichiarato infatti:

La musica non deve avere steccati: Sky, Mediaset o Rai, la musica è musica. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent. Anzi, penso che possano convivere tranquillamente. A me dà fastidio quando Amici viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky, Soprattutto per i ragazzi… Hai notato che i giornalisti trattano meglio il ragazzino di ‘X Factor’ rispetto a quello di ‘Amici’ nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi? E la realtà è che provengono tutti dallo stesso serbatoio. Infatti fanno i provini per entrambi i programmi. Loro non fanno tutti questi distinguo, vogliono solo provare ad emergere.

Commenti (5)

  1. Commento di Maria De Filippi:
    A me dà fastidio quando Amici viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky, Soprattutto per i ragazzi… Hai notato che i giornalisti trattano meglio il ragazzino di ‘X Factor’ rispetto a quello di ‘Amici’ nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi?

    Stà donna, proprio te le tira dalla bocca, analiziamo il problema:
    Allora, chissà perchè i giornalisti trattano meglio i ragazzini di X Factor?, forse sarà perchè, la Mavia ha trasformato la “scuola di Amici” in un baraccone mediatico?,…o forse, perchè per far emergere i suoi pupilli, ha trasformato Amici11, nel suo personale “Sanremino”, schiacciando con la presenza dei “big” gli allievi emergenti?(parole sue),… oppure perchè, premiando la mediocrità ha fatto perdere la credibilità al programma?.
    Gli devono dipingere un quadro, per spiegargli le motivazioni,…motivazioni che lei ben conosce.
    I RAGAZZINI per lei sono ragazzini, un pò come avere una batteria di polli da spennare, alle feste.
    Inoltre che ipocrisia, affermare che Amici non è un prodotto Mediaset,…ma ci crede veramente in quel che afferma?,…meno male che i giornalisti, quelli seri e non prezzolati, sanno esattamente come stanno le cose, e di conseguenza scrivono gli articoli.
    Un consiglio, che non sarà ne letto, ne seguito: Cara signora, se proprio deve restare nel mondo dello spettacolo,…non sempre, ma di tanto in tanto, eviti di dire stronzate, ne guadagnerà lei e il pubblico.
    Le auguro un buon Capodanno RIFLESSIVO anche se non servirà a niente.
    Con molta disistima,…peppa

  2. Ragazzini di X-Factor? 😯
    Ci sono stati partecipanti che avevano trent’anni e passa e Maria li chiama “ragazzini”?
    Auguro una buona giornata a Giulio, Touch, Anna e perché no, anche a Peppa!!! :mrgreen:
    Come avete passato il Natale? E Santo Stefano? Io mi sono divertita molto, ho scherzato e riso quasi per tutto il tempo, ho ricevuto inoltre i regali che volevo…come, ad esempio, una sciarpa viola… *_*
    E

    1. C’è una “e” di troppo, scusate.

  3. @Elena:
    Ciao Elena, grazie per gli auguri e per i saluti, credo che i tuoi e i miei amici, compresa Anna (AnnaSpocchiossa) non siano presenti, attualmente, nelle loro rispettive residenze.
    Immagino, da quello che ho letto nel blog, che ritorneranno ad essere reperibili, dopo le feste.
    La cava Mavia De Pippis sta diventando vidicola con le sue affevmazioni del ciufolo, speviamo che qualcuno gli infili un cannolo siciliano in bocca, così la smette di dive stvonzate (stò usando il linguaggio di via Montenapoleone a Milano, dove la erre è sostituita dalla vi, che fa tanto chic)
    Sono felice per te, che hai trascorso un buon Natale e che ti sei divertita molto,…io idem!.
    Ricambio gli auguri e te li rinnovo per il Capodanno, credo che tu sia giovanissima, per cui divertirsi è quasi un obbligo, allora fai onore alla regola e divertiti.
    Ciao peppa

    1. @peppa:
      Classe 1996. 😀
      Buona giornata a te e a tutti gli altri, ti auguro di divertirti come non mai! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>