Amici 8, il punto, appello a Maria De Filippi: regalaci novità ed esibizioni invece delle solite polemiche

di Redazione 2

Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Amici, un mix di: Amici vecchia maniera (esibizioni dei ragazzi), Tutto il calcio minuto per minuto (aggiornamento della classifica parziale in diretta), Ballando con le stelle (i giudici che palesano il loro voto, scrivendolo su una lavagnetta), Fantozzi (Chicco che, poverino, con carta, penna e calcolatrice, aggiorna le medie dei punteggi), Processo del lunedì (imputati i professori).

Novità da sottolineare, a parte l’innovazione del voto palese e l’annuncio che da questa settimana, salvati dalla classifica di gradimento saranno solo i primi tre, sono: la polemica tra Pedro e Luca sull’educazione (è più corretto mandare a quel paese una persona a parola oppure fargli un bel dito medio davanti alle telecamere?), l’estromissione dalla votazione di Alessandra Celentano (conferma forse la mancanza di imparzialità da parte dei giudici? Se si, allora, cosa devono dire coloro che non sono entrati al serale o quelli eliminati per esigenze di programma?), il ritorno della polemica Jurman – Di Michele (mancava dall’anno scorso) e la diatriba tra Jurman e Martina.

E’ bastato tutto questo a far vincere negli ascolti Maria De Filippi contro L’arena di Massimo Giletti? Ovviamente no, perché i fan della trasmissione si sono annoiati (come i componenti della squadra bianca nella foto?)di vedere sempre le stesse scenette e vogliono vedere i ragazzi.

Cara Maria, ti prego accogli la richiesta di chi scrive su un blog di amanti di reality e che ogni giorno ha a che fare con le opinioni di oltre 15000 lettori: dai spazio ai ragazzi, magari facendo ballare i cantanti e cantare i ballerini, facendoli recitare, mettendoli alla prova con domande che possano testare la loro conoscenza del mondo dello spettacolo. Regalaci qualche novità!

Commenti (2)

  1. Non è tanto una novità che i primi tre questa settimana sono salvi! i bianchi sono in 4 e quindi se fai 4-1=3
    perché se fossero i primi 4 immuni e i primi 4 fossero tutti e 4 i bianchi non ci sarebbe l’eliminato
    per quanto riguarda la tua richiesta io l’accetto solo in parte
    di novità se ne ha bisogno, delle esibizioni un pò meno
    io sinceramente a pensare che mercoledì mi devo sorbire 2 esibizioni di garrison 1 della celentano tutte ballate da alice già parto annoiato e favorevole allo zapping rai uno!
    io non ho ancora capito perché le coreografie della celentano durani quasi 3 minuti mentre le altre 1m40s???

  2. secondo me è ingiusto punire luca napolitano per una parolaccia in diretta perchè non era rivolta a nessuno in particolare e poi ogni tanto ci scappa una parolaccia scondo me la cosa più giusta e fare un sondaggio su internet così sarà il publico a decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>