Amici, puntata 26 Febbraio 2009: i commenti dei ragazzi sulla puntata di ieri sera

di Redazione 3

I ragazzi della squadra dei bianchi commentano la puntata del serale in maniera positiva.  Mario parla di Jurman dicendo che lo accusa sempre di essere impreciso.

I ragazzi della squadra dei blu sono molto giù: Martina piange, AlessandraValerio pensano che non sia stato giusta la sconfitta di ieri. Jurman commenta l’esibizione di Valerio che era (a suo parere) buona, nonostante fosse andato meglio durante le prove. Si aspettava da Luca che facesse meglio e dice di non averlo trovato particolare.

Garrison non è stato convinto dalle esibizioni di Adriano, e lo stesso pensiero è presente in Alessandra Celentano, secondo cui lui non ha in realtà neanche la parvenza di un ballerino, mentre Alice non ha fatto nè bene, nè male. A Garrison invece la ballerina è piaciuta ed è stata molto sensuale.

Alessandra ha visto Alice preoccupata durante l’esibizione. Solo dopo che è scesa dal tavolo ha accennato ad un sorriso e le ha chiesto spiegazioni di questo atteggiamento. Alice risponde di aver interpretato il ballo in questo modo, ma secondo l’insegnante bisogna avere una traccia visibile e non decidere di essere in un modo o in un altro a seconda del momento durante il ballo.

Jurman commenta l’esibizione di Luca e di Alessandra: quest’ultima gli è piaciuta molto, mentre Luca ha avuto continue imprecisioni presenti dall’inizio alla fine. Questa non è stata (per l’insegnante), una delle sue performance migliori.

Per l’insegnante Celentano, Pedro ha ballato bene nonostante alcune imprecisioni, mentre quella di Alice è stata la sua peggior esecuzione. Per Maura, Pedro è un buon esecutore senza anima, che potrebbe fare molto di più, mentre Alice non l’ha vista in forma e questo pezzo non le si addiceva.

Per Fioretta, il personaggio che le è piaciuto di più nel musical fatto dalla squadra dei bianchi è stato Luca, mentre dei blu le sono piaciuti molto Valerio, Alessandra e Martina.Viene trasmesso l’rvm nel momento in cui Pedro chiede alla commissione di essere eliminato al posto di Adriano, ma inutilmente.

Commenti (3)

  1. vale si vero vincitore di amici

  2. vale è stato fantasticooooooooooooooooooooo
    ma ale è davvero il mio idolo insomma io sogno ke vinca uno di loro due.
    ci rimarrei male una vincita di luca, di mario, di silvia e………….. degli aòtri componenti della squadra bianca……… minchioniiiii

  3. si cm no minkioni nn lo sn affatto e poi neanke il tuo vale ha vinto e a sanremo ha vinto o per raccoamdazione o x quelle sceme ke lo hanno votato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>