Amici 8, il punto sulla quarta puntata del serale: tutto secondo copione, tranne la classifica. Come mai?

di Redazione 11

Nella puntata di ieri (vista da cinque milioni e mezzo di spettatori contro i sette e mezzo di Juventus – Napoli) succede quello che non t’aspetti: tutto (o quasi) va secondo copione e ad uscire è la ballerina Daniela Stradaioli, che secondo i professori non sarebbe dovuta mai arrivare al serale e che, caso vuole, fosse stata salvata due settimane fa.

Particolarità: l’aspetto più curioso in una serata che ha visto i ragazzi esibirsi di più e polemizzare di meno e stata la classifica di gradimento rivoluzionata: primo Mario, seconda Alice, terza Alessandra, quarta Silvia, quinto Valerio, sesto Adriano, settimo Luca, ottavo Pedro, nono Domenico, decima Martina (che forse sarà un po’ meno scialla) e undicesima Daniela (poi eliminata).

Capitolo polemiche: continua con lo stesso copione lo scontro tra Jurman e Luca con un nuovo particolare (Jurman non saluterebbe Luca… mah!); la Celentano dà un nomignolo tenero a Domenico (“Domenichino”) e lui la chiama Maestrina; il presunto innamoramento di Luca per la Scalise viene subito smontato; la Celentano e Garrison si sono scornati come sempre su chi è meglio tra Pedro e Domenico; la Celentano ha detto ad Adriano che lo vede troppo rabbioso e lui ha risposto a tono; Martina dice di non sentirsi stimolata.

Chi rischia settimana prossima? Adriano è quello più a rischio per i blu, mentre tra i bianchi Mario e Domenico devono stare molto attenti.

Vi è piaciuta la puntata? Come vi spiegate il crollo in classifica dei leader delle scorse puntate? Sono forse penalizzati dalle continue inutili polemiche?

Commenti (11)

  1. sn contettissima meno polemiche forse perke ho mandato un mail alla redazione di amici scrivendo dii fare piu prove e meno polemike mi e piaciuta la puntata rispetto la scorsa sono felicissima ke luka sia crollato forse ora fa meno polemike sn conteta per alessandra sn contenta per mario e l unico ke fa meno polemike e il pubblico lo premioa ma primo un po esagerato cmq il risultato finale e giusto annke se tifo blu e alessandra

  2. io penso che veramente la caduta dei leader dalla classifica sia pienamente calcolata.
    ormai lo sanno già tutti che a vincere sarà luca dei bianchi.

    sinceramente mi chiedo perché lo sto continuando a vedere!

  3. io ho i miei dubbi…sicuramente il premio minore lo prendera’ Pedro ma il vincitore sara’ Valerio

  4. si se vince valerio e pedro va in finale io mi faccio monaca poi se vince luka no comment la finale sara valerio alessandra silvia e mario vince alessandra no valerio scanu du cosino o luka fuori un rosicone

  5. Secondo me rischia Adriano…

  6. diego concordo cn te secondo te cm mai questi cambiamenti tranne alessandra ke e stata sempre alta?

  7. secondo me lucry nn hai tutti i torti perche cmq i blu oltre ad essere la squadra piu figa (e lo giuro) in finale arrivano valerio luca alessandra e silvia oppure alessandra alice valerio e silvia perche se la prossima puntata vincono i blu e nominano luca jurman nn lo salva perche oltre ad essere un deficente (luca) lo possiamo battere io e la mia band ( i Dc3)
    approposito nn ho capito se rules 54 e bianca o blu ????
    SONO *_*tHe BeSt*_* e faccio la 2 media

  8. secondo me lucry nn hai tutti i torti perche cmq i blu oltre ad essere la squadra piu figa (e lo giuro) in finale arrivano valerio luca alessandra e silvia oppure alessandra alice valerio e silvia perche se la prossima puntata vincono i blu e nominano luca jurman nn lo salva perche oltre ad essere un deficente (luca) lo possiamo battere io e la mia band ( i Dc3)
    approposito nn ho capito se rules 54 e bianca o blu ????
    SONO *_*tHe BeSt*_* e faccio la 2 media XD

  9. SCS PER AVER MANDATO DUE COSI

  10. io credo, visto la classifica “rivoluzionata”…ma non è la prima volta…vorrei ricordare quando sono stati scelti i primi 6 da mandare al serale….cmq rla gente sembra che voti che polemizza meno…io tifo blu…Martina però deve essere un po’ meno criticona e cantare di più…spero che la prossima volta escano o Luca – non lo reggo – oppure Domenico che…non doveva stare lì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>